InPoL Heritage
InPoL Heritage

InPoL Heritage rappresenta l’eredità progettuale del compianto co-fondatore e progettista di Pathos, nonché inventore di InPol, ing. Gianni Borinato.

InPoL (INseguitore POmpa Lineare) è un sistema brevettato da Pathos acoustics che ha riscosso molto successo e guadagnato molti premi.

Gli apparecchi InPol possiedono una personalità sonica non diversamente ottenibile grazie
questa particolare circuitazione, completamente bilanciata in classe A che utilizza un unico componente a stato solido in configurazione di inseguitore, con un elevato guadagno in corrente e con un guadagno in tensione unitario.

L’ amplificatore a valvole amplifica in tensione il segnale in ingresso e InPol fornisce la corrente per il pilotaggio dei diffusori senza ulteriore amplificazione; in questo modo il segnale viene veicolato dalle valvole e risulta essere una vera e propria copia dell’originale con tutta la qualità, purezza e contenuti armonici originari.

Questa tecnologia consente di raddoppiare il rendimento teorico della pura classe A dal 25% al 50% e di ottenere una bassa impedenza d’uscita, che è fondamentale per il coefficiente di smorzamento migliorata ulteriormente dal doppio InPol.

 

InPoL Heritage: Pura classe A

Gli ingegneri di Pathos si sono spinti ai massimi livelli con questo progetto che non ha precedenti, molto tempo è stato dedicato a questo prodotto, caratterizzato da una componentistica di altissima qualità e la consueta assenza di compromessi.

Il digital Bias/gain set technology a variazione intelligente è comandato dallo stesso micro processore che regola il volume, garantendo così la prestazione della macchina stessa con il risultato di pilotare efficacemente più diffusori.

Grazie al convertitore integrato HiDac Mk2 (opzionale) permette di soddisfare le richieste degli amanti della musica che vogliono ottenere il meglio dalla loro sorgente digitale.

InPolHeritage è un amplificatore integrato in Pura Classe A con doppio InPol di ultima generazione interamente bilanciato.
I generosi 80 Watt InPol creano una scena sonora incredibile ed emozionate capace di pilotare ogni tipo di diffusore sia da 4 o 8 Ohm.

InPolHeritage offre il massimo della qualità Pathos, frutto di anni di ricerca e sperimentazione è un prodotto fatto a mano in Italia da audiofili per audiofili.

Heritage

Specifiche tecniche

InPoL Heritage
InPoL Heritage
InPoL Heritage

InPoL Heritage

TypeReference stereo integrated amplifier Pure class A
– double INPOL technology – fully balanced-
digital Bias/gain set technology
Tubes2 x ECC803S tung-sol
2 X 6H30 Sovtek
Output power2 x 80W@ 8 Ohm,
Frequency response2Hz – 200KHz ± 0.5db
Max input voltage10VRMS
Input sensitivity780mVRMS
Input impedance20KOhm
Volume regulatorpurely resistive relays
THD0,1% @ 80W
S/N Ratio> 100dB
Gain33 db Unbalanced 39 db Balanced
CONNECTIONS
Analog inputs2 balanced XRL line, 4 unbalanced RCA line
Digital inputsInstallation of optional HiDac Mk2 board is
required to enable these inputs
1 USB port type “B”, 1 SPDIF coaxial,
1 SPDIF optical,
Outputs1 Pre out stereo line Unbalanced RCA
1 Pre out stereo line Balanced XLR
Output gain selectable in 4 positions
Pre-output phase can be selected
Dimensions555mm (D) X 450 (W) X 230mm (H)
Net Weight:58Kg

Pin It on Pinterest

Share This