InPoL Remix MKII
logo InPoL Remix MKII

InPoLRemix MKII è un amplificatore integrato in Pura Classe A con doppio InPol di ultima generazione interamente bilanciato.

Il digital Bias/gain set technology a variazione intelligente  è comandato dallo stesso micro processore che regola il volume, garantendo così la prestazione della macchina stessa con il risultato di pilotare efficacemente più diffusori.

Grazie al convertitore integrato HiDac Mk2 (opzionale) permette di  soddisfare le richieste degli amanti della musica che vogliono ottenere il meglio dalla loro sorgente digitale.

InPoL, personalità sonica

InPoL (INseguitore POmpa Lineare) è un sistema brevettato da Pathos acoustics che ha riscosso molto successo e guadagnato molti premi.

Gli apparecchi InPoL possiedono una personalità sonica non diversamente ottenibile grazie
questa particolare circuitazione, completamente bilanciata in classe A che utilizza un unico componente a stato solido in configurazione di inseguitore, con un elevato guadagno in corrente e con un guadagno in tensione unitario.

L’ amplificatore a valvole amplifica in tensione il segnale in ingresso e InPol fornisce la corrente per il pilotaggio dei diffusori senza ulteriore amplificazione; in questo modo il segnale viene veicolato dalle valvole e risulta essere una vera e propria copia dell’originale con tutta la qualità, purezza e contenuti armonici originari.

Questa tecnologia consente di raddoppiare il rendimento teorico della pura classe A dal 25% al 50% e di ottenere una bassa impedenza d’uscita, che è fondamentale per il coefficiente di smorzamento migliorata ulteriormente dal doppio InPol.

INPOL REMIX MKII img

Grazie al convertitore integrato HiDac Mk2 (opzionale) permette di soddisfare le richieste degli amanti della musica che vogliono ottenere il meglio dalla loro sorgente digitale.

Il design, ereditato dal ClassicRemix e le dimensioni ridotte lo rendono un apparecchio unico nel suo genere, la parte centrale dello chassis è accuratamente rifinita, mentre lateralmente fanno bella mostra di sé le alette di raffreddamento in alluminio, sagomate, in modo da comporre il logo della casa che risaltano le valvole centrali accuratamente protette.

Disponibile in vari colori e finiture personalizzabili InPolRemix eleva l’evento musicale ai massimi livelli grazie all’ingegneria di Pathos e componenti di alta qualità.

Specifiche tecniche

InPoL Remix MKII

TypeStereo integrated amplifier Pure class A
– double INPOL technology – fully balanced –
digital Bias/gain set technology
Output power2 x 25W@ 8 Ohm, 2 x 38W@ 4 Ohm
Frequency response2Hz – 150KHz ± 0.5db
Input sensitivity470mVRMS
Input impedance47KOhm
Output polaritySelectable by remote control
Volume regulator2 x Burr Brown PGA2310 (180 steps 0,5dB)
THD0,1% @ 25W
S/N Ratio> 100dB
Gain 31 db Unbalanced 37 db Balanced
Output impedance 0,9Ω
CONNECTIONS
Analogue inputs1 Balanced XRL line, 4 unbalanced RCA line
Digital inputsInstallation of (optional) HiDac Mk2 board is
required to enable these inputs
1 USB port type “B”, 1 SPDIF coaxial, 1 SPDIF optical
Outputs1 Pre out stereo line RCA
1 Pre out stereo line Balanced XLR
Pre-output phase can be selected
1 connector for jack headphone 6,3mm
HEADPHONE SPECIFICATIONS
Output power2,65W @ 32 Ω
Output impedance0,45Ω
Max output level9,6 VRMS
Frequency response2Hz – 400KHz ± 0,5db
THD0,025%
DIMENSIONS
Amplifier370mm (D) x 280mm (W) x 180mm (H)
Weight15,5Kg

Pin It on Pinterest

Share This