Inpower MKII front by Pathos
Logo Inpower MKII
InPower MKII

Per sviluppare il nuovo InPower siamo partiti dal circuito InPol, un sistema brevettato da Pathos, che caratterizza la produzione Pathos e che è diventato un successo acclamato vincitore di numerosi premi.

Gli amplificatori InPol sono caratterizzati da una forte personalità proprio per la loro circuitazione, completamente bilanciata in classe A.
Inoltre, il nuovo InPower consente di migliorare la configurazione in un sistema di bi-amplificazione, grazie al guadagno regolabile; più precisamente, consente di regolare i bassi secondo le proprie preferenze.

InPower: risultato impressionante

Ogni nuovo progetto audio è per Pathos una buona occasione per riprodurre la qualità naturale e il contenuto armonico del segnale originale.
Quando abbiamo deciso di ridisegnare InPower, i nostri ingegneri hanno puntato proprio a questo, nonostante sapessero quanto fosse difficile migliorare il primo InPower.
Migliorare, aumentare la potenza, ottenere maggiore qualità non era una sfida facile da accettare, ma ci siamo riusciti.
Il risultato ha impressionato anche gli stessi ingegneri: un suono estremamente musicale, definito, un vero suono “a valvole” dinamico, pieno e forte; tutte queste caratteristiche rendono il nuovo InPower degno di essere parte dei migliori prodotti.

INPOWER Mk2 top by Pathos

Specifiche tecniche

InPower MKII rear By Pathos
Inpower MKII front by Pathos

InPower MKII

Typeentirely balanced, Double INPOL® power amplifier in pure class A
Feedbackabsent
Output power120 W @ 8 Ohm
Input impedance20 kOhm
Frequency response5Hz ÷ 60kHz ± 0.3 dB
Signal/noise ratio>100dB
THD< 0.4% up to maximum power
Absorption at rest350 W
Dimensions31,5×55,5x30cm
Weight80kg

Contatti

Pin It on Pinterest

Share This